Vacanze social: cosa sono e quanto convengono

Un nuovo tipo di viaggi sono le vacanze social, ma di cosa si parla?

Le vacanze social sono una vera e propria rivoluzione e non poteva essere altrimenti perché i social network sono ormai diventati una parte integrante della nostra vita ed i viaggi rappresentano una parte essenziale della vita di una persona perché gli esseri umani sono portati naturalmente a muoversi, viaggiare e scoprire cosa nuova ma se non si hanno molti soldi questa alternativa può essere un’ottima opportunità. In questo articolo vedremo tutte le alternative che si hanno per poter viaggiare risparmiando praticamente in tutto il mondo.

Vi sono due social che potrebbero fare al caso vostro se volete spendere poco denaro senza incappare in truffe pericolose. Molto spesso le vacanze dei propri sogni sono lontane dalle nostre opportunità quindi vediamo i vari social network viaggi che attualmente sono presenti e che possono essere adoperati per questo fine:

  • couchsurfing.com : mediante questo social network si possono incontrare persone che mettono a disposizione gratuitamente una stanza della propria casa;
  • scambiocasa.com/it : anche in questo caso è possibile ottenere un luogo dove vivere per tutta la durata della vacanza. A differenza con couchsurfing gli utenti si scambiano gli appartamenti in modo tale da poter offrire anche agli ospitanti una bellissima vacanza.

Viaggiare con pochi soldi è possibile ma bisogna prendere informazioni su coloro con cui si entra in contatto anche perché non è bene fidarsi a scatola chiusa. Come si è visto ci sono molte opportunità che possono creare delle interessanti opportunità per creare una vacanza molto interessante cercando di spendere il meno possibile. Ci sono altri siti che permettono di risparmiare infatti stiamo creando una recensione che parlerà in modo approfondito di un social network italiano, quale? Continuate a seguirci e lo saprete molto presto intanto studiatevi bene queste due opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *